cc-it - Re: [Cc-it] Significato e flessibilità delle licenze Creative Commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Annamaria Nardi <lunablu079 AT yahoo.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Significato e flessibilità delle licenze Creative Commons
  • Date: Thu, 9 Nov 2006 21:12:28 +0000 (GMT)

Io ho il problema inverso!
Cioè: vorrei permettere la traduzione
ma impedire le modifiche. Come si fa???
Qui a Pisa ho fatto questa domanda a persone del linux club
e mi hanno detto che dovrei usare una licenza CC NoDerivs +
una dichiarazione apposita in cui dico che acconsento alla traduzione.
Ma mi sembra un po' macchinosa come strada e poi non saprei cosa scrivere.
Qualcuno può darmi una mano???

Ciao
Annamaria