cc-it - [Cc-it] Comportamento con licenza CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Mattia Mario Roca" <mattiaroca AT virgilio.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Comportamento con licenza CC
  • Date: Thu, 9 Nov 2006 14:44:24 +0100

Ho letto la pagina che mi avete linkato su "Cos è e cosa non è una licenza CC" quindi a questo punto posso porgervi la domanda in un altro modo. In pratica, quello che volevo sapere è come mi devo comportare per coprire i pezzi del mio gruppo quando, ad esempio, andiamo ad esibirli in qualche posto o magari quando diamo il cd della nostra demo a qualcuno. Mi basta semplicemente stampare la licenza da noi scelta e quindi presentarla?

  • [Cc-it] Comportamento con licenza CC, Mattia Mario Roca, 11/09/2006