cc-it - Re: [Cc-it] Significato e flessibilità delle licenze Creative Commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "heba ry" <mat_gl AT msn.com>
  • To: federico.falcetti AT gmail.com, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Significato e flessibilità delle licenze Creative Commons
  • Date: Thu, 09 Nov 2006 13:01:50 +0000

"Federico Falcetti" wrote:

Ma copiare un file non significa tenerlo vita natural durante sul proprio
pc.
Significa appunto copiare. Sbaglio?

mah...è lei che ha parlato di file temporanei, io le ho solo spiegato; però sa sembrerebbe che non ne capisca molto di queste cose...ò.ò

Non ho mai detto questo.

mah...è sempre lei che ha criticato la flessibilità di CC in riguardo alla licenza non commerciale-non derivata, definendola come licenza che non da tutti i permessi, ma mi pare più libera di una semplice licenza sul copyright. Però, ripeto aspetto i giuristi...

buona giornata

--
"A volte ritornano" O. W.
Micaela Gallerini