cc-it - Re: [Cc-it] Significato e flessibilità delle licenze Creative Commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Federico Falcetti" <federico.falcetti AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Significato e flessibilità delle licenze Creative Commons
  • Date: Thu, 9 Nov 2006 13:40:45 +0100

Il 09/11/06, heba ry <mat_gl AT msn.com> ha scritto:
non è indispensabile
che risiedano vita natural durante in tale cartella per poterli leggere.

Ma copiare un file non significa tenerlo vita natural durante sul proprio pc.
Significa appunto copiare. Sbaglio?

>E se pubblico un contenuto su Internet, come faccio a non immaginare che
>questo contenuto possa girare liberamente in rete e magari anche fuori
>dalla
>rete?

la licenza che ha citato non mi pare che contempli il fatto che i lavori non
possano girare liberamente in rete, però se qualche giurista vuole
intervenire è un bel grazie.

Non ho mai detto questo.

Un cordiale saluto,
Federico Falcetti