cc-it - Re: [Cc-it] Significato e flessibilità delle licenze Creative Commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Federico Falcetti" <federico.falcetti AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Significato e flessibilità delle licenze Creative Commons
  • Date: Thu, 9 Nov 2006 15:46:46 +0100

Il 09/11/06, heba ry <mat_gl AT msn.com> ha scritto:

"Federico Falcetti" wrote:

>Ho parlato di copia nella cartella dei file temporanei, che è la cartella
>nella quale vengono scaricate le pagine che si frequentano quando si naviga
>in rete.
>
>Il fatto che un file sia temporaneo o che possa un giorno venire cancellato
>non significa assolutamente che la copia del file non sia avvenuta.
>
>Quindi mentre si nagiva si copia: questo è il concetto.
>
>Penso di essere stato chiaro sul punto. Spero in una risposta da parte di
>persone che ne capiscono più di me.

guardi, lo so perfettamente che cosa sono i file temporanei e le ho spiegato
il perchè quello che diceva non stava nè in cielo nè in terra.
Poi vuole andare a dire in giro che io non sono competente nel campo
informatico, prego si accomodi faccia pure, se c'è chi le crede non ci sono
problemi...

Vorrei solo delle risposte alle domande che ho posto. Sono domande che riguardano le licenze Creative Commons.

 addio ho altro da fare
che star qui a continuare flame all'infinito.

Grazie.

Un cordiale saluto,
Federico Falcetti