cc-it - Re: [Cc-it] Re: associazione: proposte e riflessioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <sama AT miu-ft.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: associazione: proposte e riflessioni
  • Date: Thu, 12 Aug 2004 18:45:47 +0200

> Tasse d'iscrizione? Io ci andrei molto ma molto piano.

> 100 euro?? 100 euro sono due giorni di lavoro per un bel po' di
> gente (ammesso che si abbia un lavoro)

Molte associazioni prevedono delle eccezioni sulle quote di iscrizione
per chi puo` dimostrare di essere privo di impiego.

In ogni caso, due giorni di lavoro (uno se consideriamo che io ho
parlato di 50-100) nell'arco di un anno non mi paiono francamente una
richiesta inaccettabile per un'associazione che si pone degli
obbiettivi come quelli che sono girati in questa lista finora.

Ciao,

--
Andrea Glorioso sama AT miu-ft.org +39 333 820 5723
Conquering the world for fun and profit