cc-it - [cc-it] la torta con la mappa

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Simone Cortesi <simone AT cortesi.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [cc-it] la torta con la mappa
  • Date: Fri, 12 Mar 2010 17:20:13 +0100

Ciao,

scusate, ma non è vero che se utilizzo qualcosa ccbysa per fare
qualcosaltro che poi voglio licenziare come proprietario, non posso
farlo?

scusate, ma se io faccio una torta super buona, eccellentissima, la
cui ricetta è della mia famiglia da 18 generazioni.

e una volta decido di farla e pero' di decorarla con una mappa di
openstreetmap cosa devo fare?

rendere diponibile la ricetta CCBYSA?

-S

  • [cc-it] la torta con la mappa, Simone Cortesi, 03/12/2010