cc-it - Re: [cc-it] [Community] Ricerca creative commons su interpretazioni NON COMMERCIALE

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Davide d'Atri" <davide AT beatpick.com>
  • To: "Nicola A. Grossi" <nag AT area01.org>
  • Cc: cc community community <community AT creativecommons.it>, cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] [Community] Ricerca creative commons su interpretazioni NON COMMERCIALE
  • Date: Sat, 19 Jul 2008 19:53:56 +0200

beh.. diciamo che adesso hai raggiunto lo scopo di "bruciare" l'argomento.
quindi diciamo che possiamo concluderla.
ad ogni modo mi pare che quando ti abboni alla lista ci sia scritto:
"Lista moderata per la discussione delle licenze Creative Commons"
riportando una ricerca del creative commons e le modalità della ricerca
pensavo fossi nella lista giusta. l'argomento è sicuramente attinente ad
aspetti giuridici ma volevo solo provare a trattarlo in modo diverso in modo
da poter coinvolgere persone non esperte giuridicamente per poter poi
arrivare a conclusioni che potevano essere discusse in ambito anche
giuridico.
però in effetti se la lista l'hai proposta tu e se ti da così fastidio un
metodo del genere, meglio smettere. i nostri litigi sicuramente interessano
a pochi e sicuramente non sono degni di un ricerca così importante.
un abbraccio -
no hard feelings comunque!
d.