cc-it - Re: [cc-it] [Community] Ricerca creative commons su interpretazioni NON COMMERCIALE.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT gmail.com>
  • To: "Davide d'Atri" <davide AT beatpick.com>
  • Cc: cc community community <community AT creativecommons.it>, cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] [Community] Ricerca creative commons su interpretazioni NON COMMERCIALE.
  • Date: Fri, 18 Jul 2008 15:18:17 +0200

Ciao Davide,
innanzitutto complimenti!

Mi sono permesso di integrare il vostro lavoro a quello effettuato da
tempo sul wiki di Frontiere digitali. In quello che avete realizzato
trovo molti spunti interessanti, ma anche molte perplessità che ho
cercato di risolvere con l'integrazione. Spero di essere stato chiaro,
altrimenti chiedete.

http://www.frontieredigitali.net/index.php/Utilizzo_commerciale

Mi auguro che il wiki diventi lo strumento di collaborazione e
condivisione per questo progetto che potrebbe trovare la sua
applicazione nel progetto pilota con la Siae. Spero contribuiate a
promuoverlo come strumento di sviluppo.

Un abbraccio

--
Lorenzo De Tomasi