cc-it - Re: [Cc-it] request for comments: le licenze CC 3.0 italiane

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "heba ry" <mat_gl AT msn.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] request for comments: le licenze CC 3.0 italiane
  • Date: Wed, 22 Aug 2007 19:19:30 +0000

"marco scialdone" wrote:
> Veramente non l'avevo scritto io, ma un altro Marco (in lista ci si da del
> tu o del lei? Di solito tendo a dare sempre del tu però non vorrei offendere
> nessuno!) :-)

chiedo scusa per il disguido di persone, non era mia intenzione creare confusione.

Boh, come le pare, io preferisco dare del lei, altri magari del tu, questione di gusti personali penso.

buona serata.

--
"In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte."

Crea GRATIS i tuoi biglietti da visita su Windows Live Messenger! http://www.messenger.it/biglietti_da_visita.html