cc-it - Re: [Cc-it] [Community] Attenzione: un disastro nella licenza by-sa italiana

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola A. Grossi" <k2 AT larivoluzione.it>
  • To: pinna AT autistici.org
  • Cc: community AT creativecommons.it, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] [Community] Attenzione: un disastro nella licenza by-sa italiana
  • Date: Thu, 08 Dec 2005 16:55:18 +0100

pinna AT autistici.org ha scritto:

potra' interessare gli iscritti che seguo entrambe le mailing list fin dalla loro nascita e, dopo averne letto moltissimi messaggi, non ritengo che si possa prestare ascolto a nicola alcide grossi.

L'opinione di Pinna non mi interessa. Pinna rappresenta solo se stesso.
Vorrei sapere, invece, da De Martin se, secondo lui, si può prestare o non si può prestare ascolto a quanto dice e ha detto
in passato su questa lista Nicola Alcide Grossi. Perché sarei abbastanza stufo di prendermi ringraziamenti in privato e
insulti in pubblico. Quindi, attendo che si faccia chiarezza su quel che dice Nicola Alcide Grossi: dice idiozie o dice la verità?

Saluti,
n.a.g.