cc-it - Re: [Cc-it] [Community] Attenzione: un disastro nella licenza by-sa italiana

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna AT autistici.org
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc: community AT creativecommons.it
  • Subject: Re: [Cc-it] [Community] Attenzione: un disastro nella licenza by-sa italiana
  • Date: Thu, 08 Dec 2005 14:05:40 +0100

potra' interessare gli iscritti che seguo entrambe le mailing list fin dalla loro nascita e, dopo averne letto moltissimi messaggi, non ritengo che si possa prestare ascolto a nicola alcide grossi.

invito quindi chi trovasse riscontri in quanto da lui affermato a iniziare un nuovo thread o comunque a portare le relative argomentazioni.

mi scuso fin d'ora per i fastidiosi strascichi che avra' questo mio messaggio.

grazie e ciao
pinna