cc-it - [Cc-it] pubblicazione musica sotto licenza CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: carlos fejus <carloselveiro AT yahoo.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] pubblicazione musica sotto licenza CC
  • Date: Tue, 17 May 2005 22:45:20 +0200 (CEST)

> Aliprandi:

> non voglio fare l'egocentrico - ma io ti posso >
consigliare di scaricarti il mio libro all'indirizzo
> http://www.copyleft-italia.it/libro

Non sarai egocentrico ma non fai altro che fare
pubblicità al tuo libro... e moderati un pochetto,
fijo mio. :))))))))))

E' bello il libro, sei bravo tu, ma moderati un
pochetto, eh. :))))))))))))

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it