cc-it - [Cc-it] pubblicazione musica sotto licenza CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: farsil AT tiscali.it
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] pubblicazione musica sotto licenza CC
  • Date: Tue, 17 May 2005 17:35:53 +0200

ciao a tutti.

da buon newbie un complimento : le licenze Creative Commons sono veramente
una grandissima cosa.

un aiutino: vorrei pubblicare su internet , senza scopo di lucro, della mia
musica autoprodotta sotto questa meravigliosa forma della CC, la musica รจ
mia al 100%, e NON sono iscritto alla Siae .

Posso farlo subito, oppure mi manca qualcosa, devo iscrivermi alla siae,
o che altro ?

mi potete indicare qualche link su questo ?

grazie 1000

Federico Cattaneo

TISCALI ADSL 6 MEGA FLAT CON 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 6 Mega Flat navighi con la SuperVelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo.
E se attivi entro il 31 maggio, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/