cc-it - [Cc-it] Re: proposta libro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: "iuriswebmaster AT libero.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: proposta libro
  • Date: Fri, 25 Mar 2005 11:58:14 +0100

iuriswebmaster AT libero.it Scrive:
SENTITE LA PROPOSTA:
posso sentire l'editore e fare un prezzo speciale per gli iscritti alla lista
Creative Commons.
penso che non farà storie.
oppure ancora meglio, per quelli che bazzicano in zona Torino posso fare >una
spedizione a uno di loro di un tot di copie così si risparmiano anche >le spese
postali. costui può anche incaricarsi di fare il pagamento così >facciamo un unico
bonifico o un unico assegno.

Danilo Moi risponde:
Molto bene!
Grazie.
Comunicaci quando l'editore ti da l'ok, quanto paghiamo a copia e quante copie dobbiamo prenotare.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it
Il mercante meditò sul potere ed escogitò la democrazia al fine di comprarsi i voti (D. Moi)
"Variante Alcide"
Il mercante meditò sulla democrazia ed escogitò il voto al fine di comprarsi il potere. (N. Grossi)