cc-it - [Cc-it] proposta libro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "iuriswebmaster AT libero.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] proposta libro
  • Date: Thu, 24 Mar 2005 19:00:16 +0100

per prima cosa, sono lusingato per tutto l'interesse che ha suscitato il mio
libro, indipendentemente dai diversi modi con cui ciascuno me l'ha
dimostrato. :-)
davvero, mi ha fatto piacere vedere una serie di mail che denotavano
curiosità sul libro.

detto con il cuore in mano... se fosse per me io ve ne manderei una copia
omaggio a tutti!
ma sapete che la vita reale è diversa, soprattutto quando ci sono in ballo
diversi soggetti.
poi il prezzo di 12 euro è il prezzo fissato per la rete di vendita finale,
ma ad esempio questo week-end alla fiera FaLaCosaGiusta di Milano ho
distribuito un bel po' di copie (circa 50) dietro OFFERTA LIBERA... poi
ovviamente le persone più corrette vedevano il prezzo di copertina e davano
un offerta cmq soddisfacente.

come è emerso dalle vostre mail, è ovvio che essendo distribuito sotto
copyleft chiunque ne abbia acquisita una copia può tranquillamente
scannerizzarla e metterla in rete anche domani.
io non ho nulla in contrario, ci mancherebbe.
ad ogni modo prometto che al più presto metterò degli estratti consistenti
sul sito.

SENTITE LA PROPOSTA:
posso sentire l'editore e fare un prezzo speciale per gli iscritti alla lista
Creative Commons.
penso che non farà storie.
oppure ancora meglio, per quelli che bazzicano in zona Torino posso fare una
spedizione a uno di loro di un tot di copie così si risparmiano anche le
spese postali. costui può anche incaricarsi di fare il pagamento così
facciamo un unico bonifico o un unico assegno.

chi è interessato può contattarmi in privato: info AT copyleft-italia.it

saluti a tutti e grazie ancora per l'interessamento.
Simone Aliprandi