cc-it - [Cc-it] [Bozza pagina sito] Progetti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] [Bozza pagina sito] Progetti
  • Date: Mon, 24 Jan 2005 14:50:37 +0100

Ho corretto alcune pagine che avevo editato tempo fa.
Sono ancora parzialmente incomplete, ma chiederei la collaborazione della
lista.

Si tratta della pagina "progetti"
http://creativecommons.it/main.php?page=progetti e delle relative
sottosezioni.
Purtroppo quando la creai il sito non permetteva ancora di salvare la pagine
per la revisione, quindi le bozze delle pagine sono state pubblicate, ma non
sono accessibili dal sito attualmente online.

Chiederei a Nicola, se la lista lo ritiene opportuno, di separare i due
progetti:
1. Scarichiamoli! Collabora alla stesura di un disegno di legge per la
creazione di un portale per l'accesso all'arte, alla cultura e al sapere di
pubblico dominio.
2. Proposta Zammataro. Collabora alla stesura di un disegno di legge
affinché tutto ciò che è finanziato con soldi pubblici sia liberamente
disponibile ai cittadini.
e di linkare le relative pagine dalla pagina progetti.
Il titolo "Proposta Zammataro." non mi soddisfa pienamente.

Chiederei sempre a Nicola, di rivedere il testo di CClassica in base alle
evoluzioni dei due suddetti progetti.
Ritengo che CClassica, data la sua specificità, debba comunque continuare a
esistere autonomamente.

Tra una settimana, salvo modifiche sostanziali da approvare nuovamente,
pubblicherei la pagina Progetti e le relative sottosezioni ritenute
complete.

Un saluto a tutti,
Lorenzo