cc-it - [Cc-it] Aspetti tecnici: Lavoriamo seriamente.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Aspetti tecnici: Lavoriamo seriamente.
  • Date: Mon, 24 Jan 2005 14:30:17 +0100

Considerata la mole di lavoro, considerata la graditissima new entry di sabatino, considerata la disponibilità nota di Michele Mader (che ho appena sentito per telefono)
Considerata la necessità di installare il mailerman, gestire il wiki, creare eventuali forum e di avere energie comunque
Propongo l'accesso al sito anche per Michele Mader.
Se non ci sono problemi chiedo l'account michele.mader AT creativecommons.it e comunico i parametri ftp.
Bedini che intenzioni ha?
Ci da una mano anche lui?
(casomai ci installa lui la lista)
Sono online.
A limite: se ci sono problemi, ribadisco quanto ho detto in precedenza,.
****Si lavora in un account su renomo, già attivo,, si crea una copia del sito e io e Sabatino spostiamo i files.***
Ditemi voi.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it

  • [Cc-it] Aspetti tecnici: Lavoriamo seriamente., creatives, 01/24/2005