cc-it - Re: [Cc-it] [Bozza pagina sito] Progetti

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: bernardo parrella <berny AT cybermesa.com>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] [Bozza pagina sito] Progetti
  • Date: Mon, 24 Jan 2005 10:01:57 -0700

salve a tutti

devo dire che vorrei poter partecipare meglio qui dentro, ma da un parte c'e' l'estrema velocita' di messaggi e situazioni dall'altra le mille altre cose da fare -- comunque seguo, seppur con una certo sfasamento, sorry

intanto ho inserito la notizia di "scarichiamoli" su politica online (http://www.politicaonline.it) e sul blog di stampalternativa (http://www.stampalternativa.it/wordpress/) e conto di scriverne in settimana in un pezzo per apogeonline.com

riguardo la pagina progetti, ci sarebbe da correggere/modificare varie cosette, comunico i dettagli tecnici a...lorenzo? oppure...?

importante: a giorni lanciamo l'iniziativa gia' citata di stampalternativa, con comunicati e quant'altro, e' quasi tutto pronto, aspetto solo i file pdf originali, e ovviamente contiamo di espandere subito il progetto ad altri soggetti/editori -- datemi feedback di ogni tipo e vediamo come meglio inserirla in CC:

Libera Cultura, Libera Conoscenza: promuovere la libera circolazione delle idee e della cultura : http://www.liberacultura.it/

--b.