cc-it - [Cc-it] Re: progetto cc

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: progetto cc
  • Date: Thu, 13 Jan 2005 19:06:59 +0100

Fabio Sabatino Scrive:
Condivido pienamente il punto di vista di Danilo. Da buon patriota
credo anch'io sia molto meglio tradurre le nostre opere in altre
lingue. Dopotutto, il vecchio rinascimento lo abbiamo fatto noi e
tutti ci son venuti dietro. Perche' non fare un bis ? :-)
Ciao
Fabio

Danilo Moi risponde:
Ecco.
Io onestamente "passo all'azione"...e me ne frego se per caso il mio inglese non sarà perfetto.
www.equalism.org
(ho appena aggiornato il dns..credo sia ancora irreperibile)
...potete/possiamo aggiungerlo da subito in "chi segnala" scarichiamoli :-)
Mi faccio pubblicità ma tanto è "biiettiva"...a proposito di biiettivi..
io e Michele Bottari abbiamo pubblicato questo
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=3710
(è l'ultimo pezzo di un discorso che portiamo avanti da tempo)
Per come la vedo io penso "centri" molto con il discorso generale di creative commons etc etc etc etc
Un saluto
Danilo moi
danilomoi at creativecommons.it