cc-it - Re: [Cc-it] progetto cc

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: reed <stefano.cardo AT email.it>
  • To: DAVIDE MERONI <meronidavide AT libero.it>, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] progetto cc
  • Date: Thu, 13 Jan 2005 12:53:23 +0100

--------- Original Message --------
Da: DAVIDE MERONI <meronidavide AT libero.it>
To: cc-it AT lists.ibiblio.org <cc-it AT lists.ibiblio.org>
Oggetto: [Cc-it] progetto cc
Data: 12/01/05 16:21

> Ciao,volevo segnalare un progetto a cui sto lavorando da tempo e che è
> quasi pronto(anche se questo vuol dire tutto e niente..).dategli
> un'occhiata e fatemi sapere cose ne pensate ciao
>
> http://www.creativecommontranslation.com/

Il wiki è una favola... e ti ringrazio perchè mi eserciterò proprio sul sito
di traduzione
mi farebbe piacere proporre altri lavori da tradurre in altre lingue.
L'idea è veramente eccellente!!!!
Mi farebbe piacere chiederti una mano a realizzare on line un progetto sulla
musica che sto elaborando...

A prestissimo

Stefano Cardo

Sponsor:
Software per PC e non solo...scopri tutto quello che c'è da sapere!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2969&d=20050113