cc-it - [Cc-it] Re: Convegno La settimana dellelibertà digitali, Roma.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Convegno La settimana dellelibertà digitali, Roma.
  • Date: Sun, 09 Jan 2005 14:54:37 +0100

creatives AT attivista.com Scrive:
Danilo Moi risponde:
Io non penso che i parametri adottati per la partecipazione a questi convegni siano "uomo-donna".

Il discorso era un po' diverso: non si parlava dei parametri adottati per la partecipazione (ci saranno certamente donne) quanto del risalto dato alla loro presenza. Comunque, Moi, quello che dice è tutto vero: e certamente anche nel suo caso ci sarà chi adesso sta pensando che lei sta esagerando, che sta trolleggiando, che è inopportuno, che non si sta comportando molto bene, che sta provocando, che sta insinuando, che sta alludendo, che è estremista, che non è neutrale, che andrebbe zittito, che andrebbe represso, che andrebbe fatto fuori, che andrebbe convertito alla legge dell'opportunismo, che andrebbe smentito, che andrebbe confutato a costo di dire il falso, che andrebbe riprogrammato, insomma. :)
Ma tutto questo, lei lo sa molto molto bene. Anche meglio di me.
E a me sembra che lei non sia così ben disposto al "reset": dunque, complimenti, Moi, complimenti vivissimi.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it