cc-it - [Cc-it] Re: [Bozza news] Convegno La settimana delle libertà digitali, Roma.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: [Bozza news] Convegno La settimana delle libertà digitali, Roma.
  • Date: Sun, 09 Jan 2005 11:47:49 +0100

Lorenzo De Tomasi Scrive:
Attendo eventuali revisioni o ok per pubblicare :-)
Danilo Moi risponde:
..per me è ok.
Abituiamoci a fare la stessa cosa anche con le pagine sulla sezione principale.
Sarebbe opportuno segnalare quando vengono create nuove pagine.
Segnalo quelle da te create ieri sera
2005-01-08
7:12:58 pm CClassica Lorenzo De Tomasi
2005-01-08
6:55:41 pm Progetti Lorenzo De Tomasi
2005-01-08
6:48:33 pm Linee guida per case editrici Lorenzo De Tomasi
2005-01-08
6:06:09 pm Stampa Alternativa abbraccia le licenze Creative Commons Lorenzo De Tomasi
2005-01-08
5:54:53 pm Collane di opere sotto Ccpl Lorenzo De Tomasi
2005-01-07
2:20:39 pm Applicare la licenza a un intero sito web Lorenzo De Tomasi
Alcuni "progetti" come cclassica sono stati proposti mesi fa, poi non se ne è più parlato.
Per ora siamo praticamente in tre a gestire il sito (io e te più Grossi su "scarichiamoli"...escludiamo qualche sporadica partecipazione di altri membri sulla sezione news)
Io *voglio* essere informato, ne ho diritto dato che spendo per questo sito una quantità considerevole di tempo ed energie.
Seguiamo questa piccola regola (sempre: diventi uno "standard") e si lavorerà tutti in maniera più proficua.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it