cc-it - Re: [Cc-it] Piccola curiosita'

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "Fabio Sabatino" <my.iguru AT gmail.com>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Piccola curiosita'
  • Date: Sun, 2 Jan 2005 11:15:56 +0100

Ringrazio Fabio per le interessanti domande. Purtroppo io non ho le
competenze per rispondere con certezza, ma credo che Nicola o qualche membro
delle Ai possa risolvere i tuoi dubbi.

Rispondo per far notare che questo messaggio, ad esempio, rieditato e
integrato con le risposte sarebbe ottimo materiale per la sezione
"Sviluppatori software". La logica sarebbe piĆ¹ o meno quella delle faq e dei
tutorial/linee guida organizzati per audience.

Ciao a tutti,
Lorenzo