cc-it - Re: [Cc-it] Re: Proposta di modifica della homepage - Costruire la comunità

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <creatives AT attivista.com>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Proposta di modifica della homepage - Costruire la comunità
  • Date: Sun, 2 Jan 2005 11:10:23 +0100

Beh, credo che siamo sulla buona strada per stabilire le regole tra noi.
Manca ancora l'accordo con le Ai, ma penso lo raggiungeremo a breve, finite
le feste, non appena De Martin si riattiverà :-)

Per quanto riguarda l'"effetto Shining" concordo, è un rischio nel momento
in cui creeremo delle mailing list (se le creeremo).
Non credo invece lo sia per le pagine statiche del sito. Io ho già pronto
del materiale che devo solo riorganizzare in base alla nuova struttura,
nelle faq sono presenti molti contributi che andrebbero suddivisi e ripetuti
a seconda della sezione, la lista cc-it e le liste usa sono ricche di spunti
che basterebbe tradurre e raccogliere con un lavoro sistematico (e qui
sarebbero davvero necessari dei responsabili di sezione).

Ci proviamo?