cc-it - [Cc-it] Re: Update, Michele, Organizzazione

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Update, Michele, Organizzazione
  • Date: Tue, 21 Dec 2004 19:17:49 +0100

Rispondo ai messaggi riportando gli originali spediti in privato.
(faccio prima) :-)

From: mail AT attivista.com
To: "Michele Mader" <michele AT studiomader.it>
Cc: lorenzo.detomasi AT creativecommons.it, andrea AT squized.com
Date: 21 Dec 2004, 04:34:46 PM
Subject: Re: indirizzi
---------------------------------------------------------------------------- ----
Michele Mader Scrive:
potrebbe essere indifferentemente /news/index.php o /news/index.html

danilo risponde:
ok, ovvio, anche index.asp :-)
io parlavo però di una cosa del genere
(cliccate sui link, è attivo)
http://www.creativecommons.it/js/ (ovvero /js/index.php)
http://www.creativecommons.it/js/?collabora
http://www.creativecommons.it/js/?approfondisci
..vedi email precedenti.

From: mail AT attivista.com
To: lorenzo.detomasi AT creativecommons.it
Cc: andrea AT squized.com
Date: 21 Dec 2004, 04:05:15 PM
---------------------------------------------------------------------------- ----
..che palle, l'indirizzo di lorenzo lo sto sbagliando di continuo!
..scusa andrea per il doppione
segue mess originale:
Ora mi leggo l'email di Andrea...un bel mattone! :-)
(con i mattoni si costruiscono i castelli)
Per Lorenzo (e per tutti)
Ho modificato lo scrippetino del main (iskida "fisher") per "tentare" quello che lorenzo mi ha chiesto al telefono.(ovviamente non è attivo)
ovvero: attraverso l'index riuscire ad avere inirizzi simili
www.creativecommons.it/persone
www.creativecommons.it/collabora
ecco: il massimo che si può avere è:
www.creativecommons.it/?collabora
www.creativecommons.it/?persone
(questo si)
Ovviamente non è possibile avere
www.creativecommons.it/persone
immagina infatti se la pagina si chimasse "news".
Cosa manda a video il server?
La pagina index.php?news
o la dir /news ?
eh eh :-)
ecco perchè, come ti dicevo, credo proprio si tratti di configurare il server in maniera differente.
Per cosa?
per farlo accedere al "macello" del CMS attuale?
Naaaaaa!