cc-it - [Cc-it] .. un po' OFF

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Flavia Marzano" <marzano AT cibernet.it>
  • To: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>, <andrea.defranceschi AT creativecommons.it>, "Danilo Moi" <mail AT attivista.com>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] .. un po' OFF
  • Date: Tue, 21 Dec 2004 18:55:16 +0100

Un po' OFF, ma non troppo.

Siete meravigliosi:
Per il vs impegno
Per la vs passione
Per il vs entusiasmo
Per le vs competenze
Per le energie che dedicate a questo lavoro (gratuito!)

Mi scuso con tutti voi per la mia "assenza": guardo, leggo, imparo e non offro niente in cambio se non informazioni, ogni tanto, e diffusione delle licenze CC con chiunque possa essere interessato.

Complimenti ancora, buon lavoro e buone feste a tutti.
Flavia