cc-it - Re: [Cc-it] Re: Intervista a Cortiana

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: liver <liver AT barucca.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Intervista a Cortiana
  • Date: Tue, 14 Dec 2004 22:35:19 +0000

On Tuesday 14 December 2004 17:20, Nicola Alcide Grossi wrote:

> Non so Michele, fai come preferisci, se vuoi mettere la mia domanda insieme
> alle altre, mettila, e se invece non vuoi metterla, non metterla.
> Ovviamente anche io, come gli altri, ho fatto una domanda a Cortiana e non
> a me stesso. :)
Non essendo io il curatore di questa intervista di gruppo, ma solo l'umile (e
questa non e' una battuta) ambasciatore della lista, non ho il potere di
cassarla, quand'anche volessi farlo.
Per questo ho girato la domanda a Cortiana.

>:) Bene, allora una domandina semplice semplice la faccio anche io.
>Che c'entra:
> - la guerra preventiva permanente,
> - il conflitto religioso,
> - il lavoro precarizzato,
> - l'agroalimentare,
> - un diritto d'autore che non riconosce i diritti connessi
> con Creative Commons e Creative Commons Italia?

Il malinteso nasce dal ":)" all'inizio del paragrafo di Grossi, che pero'
(ora
ho capito) era riferito al quote precedente.

Saluti
Michele Bottari

Liver
From a linux pc