cc-it - [Cc-it] Re: presentazione

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: presentazione
  • Date: Tue, 14 Dec 2004 22:52:33 +0100

J.C. De Martin Scrive:
Ottimo articolo.
Andrebbero, pero', corrette le seguenti cose:
:
1. Questar non e' uno sponsor ufficiale; sta dando una mano con
la promozione, che e' un altra cosa;
2. il webcast non verra' fatto da Radio Radicale, ma dal CNR;
3. non e' stato linkato il sito ufficiale dell'evento! Su otto link, o
forse di piu', presenti nell'articolo, quello forse si poteva aggiungere....
Qualcuno conosce per caso chi ha scritto il pezzo?
Juan Carlos De Martin

Mamma mia De Martin, Lei mi legge nel pensiero! :D
E pensare che non ho inviato in lista un messaggio pressoché identico al Suo perché pensavo di sembrare il solito rompiscatole. :)
Bravo! Bis! Applausi! :D
pi AT deandreis.it

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it