cc-it - [Cc-it] Re: Domande per Cortiana

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Domande per Cortiana
  • Date: Sun, 12 Dec 2004 19:17:19 +0100

Nicola Grossi scrive:
Io credo invece che Cortiana parli con Marco Ciurcina e non con Danilo Moi.
Però non sai quanto sarei felice di sbagliarmi. :)
Danilo Moi risponde:
Infatti non deve rispondere a *moi* deve rispondere a *noi*. (se vuole ovviamente)
Mi pare ci sia una bella differenza.
Inoltre:
L'anno scorso ho scritto a Stallman.
Gli chiesi se era prevista una collaborazione GNU-Creative Commons.
Mi disse che era prevista, e mi invitò a chiedere maggiori informazioni a Moglen. Si scusò dicendo che scriveva poco perchè aveva il braccio rotto (io interpretai: "vai a rompere le palle a Moglen")... :-)
Nota: la collaborazione era prevista e in qualche modo c'è (come si sa) anche se non nel senso che piacerebbe tanto a me.(ma io non sono un illuminato perciò la mia opinione non conta)
**Ora: se mi risponde Richard Stallman non vedo perchè non debba rispondermi Cortiana.**
Potrebbe rispondermi forse: "Sulla democrazia assembleare ci stiamo pensando, è prevista...scusa ma mi son rotto le palle chiedi a Caravita".?
Posso tranquillamente correre questo rischio.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it