cc-it - Re: [Cc-it] licenze e deeds in preview

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • To: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] licenze e deeds in preview
  • Date: Thu, 09 Dec 2004 17:39:07 -0500

Alle 15:54, giovedì 9 dicembre 2004, J.C. De Martin ha scritto:
> Cari tutti,
>
> licenze e deeds sono accessibili all'URL
> http://creativecommons.ieiit.cnr.it/preview/
>
> Un vostro feedback di qualsiasi tipo e'
> molto bene accetto, vi chiederei solo di
> comunicarcelo subito,
Appena ho potuto
> ovvero, non oltre sabato 11.12.
> Scusate se il tempo e' davvero poco, ma
> dobbiamo inviare le licenze a cc.org ed io,
> pur con tutta la buona volonta',
> non sono riuscito a metterle su prima.

"Scarico di responsabilità" suona un po' male, penso che limitazione
di responsabilità starebbe meglio, invito altri ad esprimersi al riguardo

Nel primo common deed (attribuzioone) è ripettuto due volte "di creare opere
derivate)

Impressione generale: i testi suonano un po' english, ossia si sente che sono
una traduzione dall'inglese, ma sono corretti e sufficentemente chiari.

> Attenzione: e' probabile che sul vostro browser
> le licenze vi compaiano cosparse di segni strani.
> E' quasi certamente un problema di configurazione di Apache,
> che mettiamo a posto domani mattina.
> Intanto, basta che istruiate il vostro browser
> a usare il character encoding Unicode (UTF-8)
> (in Mozilla: "View -> Character encoding -> Unicode (UTF-8)";
> in Internet Explorer.... perche'? State mica ancora usando IE?! :-))
Con konqueror si vede perfetto, o quasi -saltano le giustificazioni, ci sono
vero?

> Buona lettura!
grazie
> Juan Carlos De Martin