cc-it - [Cc-it] Re: Guardabassi e poi ridi

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: carlo <thacnat AT yahoo.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Guardabassi e poi ridi
  • Date: Tue, 30 Nov 2004 22:04:09 +0100

la mia osservazione un pochino paranoica
nasceva da questo post:
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-November/001655.html

vivendo tutta la faccenda siae/cc come una
matassa astrusa e irrisolvibile, ho pensato il peggio.

vengo qui raramente, non ho molto tempo.
mi interessa però l'argomento perché ci terrei
a publicare la mia musica in modo legale,
magari utilizzando cc, in rete (guarda il fenomeno
delle net-labels, in altri paesi d'europa).
ma le pastoie legali mi confondono un bel po':
finora posso dire di non averci capito parecchio,
nella faccenda.

e poi tu guarda, per una volta che trovo un posto
con gente che magari la pensa nello stesso mio modo:
posto domande e nessuno mi risponde,
posto una fessaria e ci trovo sopra un chilo
di posts, e sopra io mio,
tipo ciliegina.
:-)

salute,