cc-it - [Cc-it] Re: Guardabassi e poi ridi

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: SM <ragla AT radiogladio.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Guardabassi e poi ridi
  • Date: Mon, 22 Nov 2004 01:42:08 +0100

carlo natali Scrive:
salve.
E' evidente che si tratta di un cretino entusiasta.
un cretino entusiasta che però scredita.
e questo fa il gioco di chi-sapete-voi.
vs. paranoico,
c.

Io non so a che gioco state giocando, ma non ho capito per quale motivo vi sentite autorizzati a insultare pubblicamente una persona (rispondendo ad un illecito con un illecito). Perché ha commesso un illecito (del quale evidentemente è disposto ad assumersi tutta la responsabilità)?. Perché non è un potente e non avete nulla da temere da lui? Urbani è stato citato tante volte su questo forum ma nessuno gli ha ancora dato del cretino. :)
Io, con tutta franchezza, mi dissocio anche da voi.

Francamente trovo questo messaggio surreale, incomprensibile e stupefacente.
Siccome pero' sono un po' stupido ma non ancora completamente rincoglionito (sto parlando di me stesso, quindi non diffamo nessuno) ed essere sottovalutato in maniera cosi' grossolana mi irrita assai, mi associo completamente e senza riserve all'avv. Nicola Alcide Grossi e mi dissocio pure io.

Buon proseguimento
SM