cc-it - Re: [Cc-it] Re: sito web: due nuove pagine

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • To: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: sito web: due nuove pagine
  • Date: Wed, 24 Nov 2004 15:16:10 -0500

http://creativecommons.org/license/sampling?format=audio

http://creativecommons.org/about/sampling

Come vedete, tanto per facilitarci le cose, le pagine di cc org cambiano e le traduzioni vanno rifatte.
Queste due si riferiscono alla sampling.
Il primo link è una pag. totalmente nuova.
Il secondo ha degli elementi di quella vecchia (che ho tradotto), ma il complesso risulta differente.
Per tanto credo vada rifatto quasi tutto il lavoro.
Siccome all'inizio mi ero incaricato di questo, mi preparo a ritradurre tutto, a meno che qualcuno abbia da obiettare (del tipo c'è chi sa scrivere e chi no)
-Lo dico scherzosamente e ironicamente sia chiaro- ;-)

tom