cc-it - Re: [Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 11, Issue 17

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Dario Negri" <darionegri AT hotmail.com>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 11, Issue 17
  • Date: Mon, 20 Sep 2004 12:05:31 +0200

Se tu ti spedisci una raccomandata in bianco, (che per essere raccomandata
deve essere ben sigillata), la apri e la richiudi si vede, e anche se non si
vede in casi di contenzioso legale la magistratura ha tutti i mezzi per
accertare se la raccomandata è stata contraffatta.
Saludos

Posso tranquillamente sigillarla in modo tale che sia molto semplice aprirla
e richiuderla: del resto sono io il controllore di me stesso e quel foglio
piegato in 4 me lo gestisco come mi pare, a incominciare dai sigilli (ne
metterò tanti: soprattutto *dopo*).
Ho lavorato alle poste per anni... non farmi parlare... :)))))))))
Saludos