cc-it - Re: [Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 11, Issue 17

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Dott Giovanni Bonenti <veidt68 AT interfree.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 11, Issue 17
  • Date: Mon, 20 Sep 2004 12:10:18 +0200

Alle 11:28, lunedì 20 settembre 2004, Dario Negri ha scritto:
> E allora? Così come la compilo in un secondo momento, posso tranquillamente
> richiuderla in un secondo momento. Dov'è il problema???

Se tu ti spedisci una raccomandata in bianco, (che per essere raccomandata
deve essere ben sigillata), la apri e la richiudi si vede, e anche se non si
vede in casi di contenzioso legale la magistratura ha tutti i mezzi per
accertare se la raccomandata è stata contraffatta.
Saludos

--
Dott. Giovanni Bonenti
Debian Testing/Unstable on PIII 600