cc-it - Re: [Cc-it] Re: Fumetto CCopyzero

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: creatives AT attivista.com
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Fumetto CCopyzero
  • Date: Mon, 12 Jul 2004 15:31:20 +0200

Ho visto il fumetto CC + Copyzero http://www.costozero.org/freebooks/ccopyzero.zip.
Mi sembra una soluzione interessante anche se rimangono alcune cose da chiarire.
Non appena avrò tempo farò delle modifiche allo storyboard sul wiki e invierò una serie di domande in lista.
Se possibile, ti chiederei di inviarmi i sorgenti .svg del fumetto.

Ti pregherei di non fare circolare il lavoro al di fuori di questa lista prima di aver concordato una versione definitiva :-)

Grazie e a presto,
Lorenzo