cc-it - [Cc-it] traduzione policies

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Federico Venturini Mailbox" <mailbox AT webwrite.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] traduzione policies
  • Date: Mon, 12 Jul 2004 14:48:35 +0100

Cari amici,
come indicatomi sto iniziando la traduzione di http://creativecommons.org/policies.
Ho letto con attenzione le perplessità legali di Alberto Gilardi circa la localizzazione italiana delle policies di CC America.
Sto cercando di fare una traduzione il più fedele possibile all'originale, ma mi rimetto a chi è più competente di me in materia di diritto per una revisione della bozza che manderò (spero a breve).
Nel caso in cui prendesse corpo l'ipotesi di creare nuovi loghi e nuovi disclaimer, e quindi rinunciare alla localizzazione delle policies americane, resto pronto a bloccare il lavoro di traduzione.

A presto,

Federico

Message sent using Webmail by Natan.it 2.7.2

  • [Cc-it] traduzione policies, Federico Venturini Mailbox, 07/12/2004