cc-it - Re: [Cc-it] Re: Un fumetto per Copyzero

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Un fumetto per Copyzero
  • Date: Thu, 24 Jun 2004 12:09:41 +0200

Lorenzo De Tomasi, Thu, Jun 24, 2004 at 11:50:09AM +0200:

> Bellissima idea! sono disposto a darvi una mano.
> Se scrivete una bozza della sceneggiatura la valutiamo insieme e la
> trasformiamo in fumetto.
> Non appena sarà online il wiki potremmo metterci la sceneggiatura.

se ti riferisci al wiki su gemelli.polito.it, e' tornato online da
alcuni giorni. ho aperto una pagina per la vostra idea:
http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/FuMetti

ci ho inserito solo un paio di link di riferimento (v. sotto), fatene
quello che volete e buon lavoro :)

ciao
pinna

[http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/FuMetti]

Fumetto: come funziona Creative Commons (in italiano)
http://www.creativecommons.it/approfondisci/comefunzionacc.php

Ado Pieretti del Movimento Costozero interviene sulla lista cc-it per
proporre un fumetto su Creative Commons e su Copyzero
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-June/000579.html