cc-it - Re: [Cc-it] Traduzioni per Creative Commons.org

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: pinna <pinna AT autistici.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Traduzioni per Creative Commons.org
  • Date: Mon, 26 Apr 2004 16:23:19 +0200

Lunedì, 26 Apr 2004, alle 16:18 Europe/Rome, pinna ha scritto:

Lorenzo De Tomasi, Mon, Apr 26, 2004 at 03:32:38PM +0200:
Mi ha contattato Christiane per chiedermi la traduzione in italiano dei
seguenti termini e frasi. Ovviamente per il prima possibile.
Direi che è importante discuterne insieme in lista, confrontandosi
anche con il testo legale
http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/Licenza_Tradotta
Occorre anche separare le traduzioni che riguardano direttamente Fsf
Italia e inviarle per l'avvallo a italy AT fsfeurope.org

Da quello che ho capito stanno costruendo un sistema dinamico per la gestione della traduzione delle parti principali del sito,
come la scelta delle licenze e le fasi successive, un po' come già funziona per il Giappone.
Una volta che avrò tutte le traduzioni potrò introdurre direttamente i dati nel loro database.

Ciao,
Lorenzo