cc-it - Re: [Cc-it] Traduzioni per Creative Commons.org

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Traduzioni per Creative Commons.org
  • Date: Mon, 26 Apr 2004 16:18:40 +0200

Lorenzo De Tomasi, Mon, Apr 26, 2004 at 03:32:38PM +0200:
> Mi ha contattato Christiane per chiedermi la traduzione in italiano dei
> seguenti termini e frasi. Ovviamente per il prima possibile.
> Direi che รจ importante discuterne insieme in lista, confrontandosi
> anche con il testo legale
> http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/Licenza_Tradotta
> Occorre anche separare le traduzioni che riguardano direttamente Fsf
> Italia e inviarle per l'avvallo a italy AT fsfeurope.org

per cosa verranno usate esattamente queste traduzioni in italiano?

non era gia' stata effettuata fin dall'inizio la versione inglese della
traduzione italiana delle licenze (scusate il bisticcio di parole)?
in teoria doveva trovarsi su
http://creativecommons.org/projects/international/it/english-changes.pdf
ma il link contenuto in
http://creativecommons.org/projects/international/it/ e' rotto.