cc-it - Re: [Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: Andrea Glorioso <andrea.glorioso AT agnula.org>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre.
  • Date: Sun, 25 Apr 2004 16:06:16 +0200

Andrea Glorioso, Sun, Apr 25, 2004 at 03:31:14PM +0200:

> Non e` possibile mettere un wiki gia` da subito, dove vedere le
> traduzioni gia` assegnate e quelle da fare in ordine di priorita`?

anche secondo me questa soluzione e' piu' pratica.

in questo modo ognuno puo' direttamente
-verificare cosa e' gia' stato tradotto e cosa no;
-scegliere cosa tradurre;
-marcare come "assegnata" una nuova traduzione;
-mettersi subito al lavoro

altrimenti e' sempre necessario l'intervento di qualcun altro e uno
scambio di mail prima di poter iniziare la traduzione

per ora secondo me dovremmo usare il wiki gia' funzionante e
riempirlo con i vari contenuti.
una volta scelto, installato, configurato e reso operativo il CMS
definitivo, il travaso dei contenuti non sembra essere piu'
complicato di una serie di copia-e-incolla.

cosa ne pensate?

ciao
pinna