cc-it - Re: [Cc-it] faq

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: montrellune AT teatre.com
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] faq
  • Date: Sun, 25 Apr 2004 16:57:06 +0200

Pienamente d'accordo. In particolare ho la sensazione che la competizione sia insensatamente sentita tra le varie associazioni, soprattutto qui in Italia.
Sarebbe importante che quello che conta non è la "vittoria" di un'associazione, ma la "vittoria" degli ideali. Se "vince" un ideale comune o complementare, "vincono" tutte le associazioni che lo perseguono.

Direi che potresti iniziare a stilare le faq e anche coordinare eventuali iniziative per far comprendere la complementarietà sia delle licenze che delle varie associazioni.
Hai il mio pieno appoggio e parte del mio tempo a disposizione.
A presto,
Lorenzo