cc-it - [Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre.

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Cominciamo a tradurre.
  • Date: Sat, 24 Apr 2004 20:05:27 +0200

Andrea Glorioso Scrive:
L'importante e` che ci sia un punto di contatto preciso a cui far
riferimento. Questo punto di contatto deve essere sempre in grado di
sapere chi sta traducendo cosa, dare le priorita`, etc, etc.
Questo punto di contatto attualmente esiste?

Danilo Moi risponde:
Certo.
Per il momento i punti di contatto riguardo il sito sono due: io e Lorenzo De Tomasi.
Mi premurerò personalmente di tenere d'occhio tutte le traduzioni sia tenendo i bookmarks dei post in lista sia archiviandole.
Perciò per quanto concerne le traduzioni fate pure riferimento a me.
Per ora traduciamo, poi vedremo di trovare un modo efficiente per effettuare le revisioni.(wiki o affini)
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it