cc-it - Re: [cc-it] Accordo scritto per sfruttamento musica e conflitto CC di opera derivata?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea <arrakis AT vh5n1.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [cc-it] Accordo scritto per sfruttamento musica e conflitto CC di opera derivata?
  • Date: Fri, 16 May 2008 10:17:28 +0200

Simone,
grazie per la risposta,
che condivido e comprendo ma che ritengo non praticabile.
il mio è un progetto sociale che si è evoluto da una tesi di laurea.
E' tutto auto-finanziato. Non c'è neppure una casa indipendente alle mie
spalle. Ci sono solo io. Ex-studente.
Il mio è un documentario a carattere non-commerciale. Ho intenzione di
condividere tutto su internet, anche il video ad alta qualità di cui
permetterò il download.
I due musicisti che hanno scelto di aiutarmi lo fanno in maniera gratuita
perchè credono nella bontà del progetto.
A parte questo chiarimento sulla natura del mio documentario,
sarò ben lieto di condividere su questa lista le informazioni che riuscirò a
recuperare.

Mi sono rivolto a questo gruppo di discussione perchè mi è sembrato uno
spazio più che adatto.
Mi spiace se la discussione che ho aperto è risultata essere Off Topic o
troppo specifica per il carattere generalista di questa mailing-list,
ma nel frattempo rimango ugualmente con la speranza che qualcuno possa farsi
vivo e darmi un paio di dritte. (-:
Cordialmente,
Andrea