cc-it - [cc-it] Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: marco pieri <tartagnune AT hotmail.com>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [cc-it] Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia
  • Date: Thu, 15 May 2008 23:41:52 +0000

Buongiorno,

รจ possibile far stampare e poi vendere una cartolina con sul retro le tre
immagini che definiscono la licenza di Attribuzione, Non Commerciale,
Condividi allo stesso modo?

Ho trovato i links che permettono di scaricare il codice su eventuali siti
internet, ma io non ho sito internet, vorrei solamente utilizzare i tre loghi
e imprimerli sul retro della cartolina che desidero vendere come souvenir..

Grazie

Marco

Crea il tuo blog su Spaces, condividi le tue esperienze con il mondo!
http://home.services.spaces.live.com/

  • [cc-it] Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia, marco pieri, 05/15/2008