cc-it - [Cc-it] Re: Richiesta dimissioni De Martin

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Puria Nafisi" <puria AT achemenide.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Richiesta dimissioni De Martin
  • Date: Mon, 04 Apr 2005 19:36:59 +0200

stan6 AT hipatia.info:
è semplicemente pazzesco e senza capo ne coda. ai signori Danilo Moi,
Michele Bottari, Marco Marandola, Fabio Sabatino e Nicola Alcide Grossi
che han firmato tale richiesta esprimo il mio disappunto magari chiedendo
di rivedere le loro posizioni in CC e magari pensare a presentare loro
eventuali dimissioni

sinceramente pure io, che come lurker di questa lista mi sento offeso, in quanto una persona come jc, mai e poi mai (potrei garantire), puo' essere (giudicato && definito && insultato) in quel pessimo modo
sinceramente spero che la cosa si risolva

--
Peace
Puria Nafisi (un bravo ragazzo)