cc-it - Re: [Cc-it] Dimissioni De Martin

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: liver <liver AT barucca.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Dimissioni De Martin
  • Date: Mon, 4 Apr 2005 20:08:13 +0200

Non si mette in discussione la figura e l'autorevolezza di JC De Martin, solo
l'opportunità che sia leader della community.
Nell'intricata vicenda Stallman (che mi rendo conto sia difficilmente
interessante e comprensibile, ahime', alla stragrande maggioranza dei
frequentatori della lista), i promotori di "Scarichiamoli!" si sono sentiti
poco tutelati dal public project leader, che pure, in virtù della stima di
cui gode e dei contatti personali con i massimi esponenti delle comunità
parallele a cc.it, avrebbe potuto (e dovuto!) garantire per il progetto.
Confermo quindi quanto da me sottoscritto, e mi trovo in particolare accordo
con l'intervento di Marandola.

Michele Bottari

--
liver