cc-it - Re: [Cc-it] questioni di cui ignoro la risposta

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Dott Giovanni Bonenti <veidt68 AT interfree.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] questioni di cui ignoro la risposta
  • Date: Thu, 9 Sep 2004 20:20:53 +0200

Alle 19:27, giovedì 09 settembre 2004, hrundi ha scritto:
> Ecco io di questo non sarei così sicuro..Non credo che la SIAE sia
> davvero in grado di fare questo in modo così capillare>>>Grande Fratello?

Di fatto gli addetti della SIAE usano dei trucchetti, spesso anche impropri,
introducendosi nei circoli e magari anche nelle feste private e poi
compilando verbali di dubbia legalità.

Altre volte "battono" occasioni ovvie tipo feste di paese o simili in cui la
musica dal vivo è annunciata a gran voce.

Ma più di questo non sono in grado di fare

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti