cc-it - Re: [cc-it] il solito dubbio sul concetto di "non commerciale"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Virginia Gentilini <virginia.gentilini AT gmail.com>
  • Cc: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [cc-it] il solito dubbio sul concetto di "non commerciale"
  • Date: Wed, 12 Feb 2014 09:36:08 +0100

Grazie Cristian per aver rilanciato questo tema.

Da giorni volevo chiedervi - leggermente off topic - dove trovo un
documento di qualche tipo che raccolga le risposte alle più comuni
obiezioni all'adozione della clausola NC. Mi pare di averlo visto citare in
giro per la rete ma non riesco più a recuperarlo.

grazie!
virginia